Home - Works - - Grand Albergo Ausonia Hungaria

Grand Albergo Ausonia Hungaria

Microdevice non offre all’Hungaria solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS.

 

Tecnologia microdevice

Microdevice si è inserita in questo contesto attraverso tecnologie avanzate di Building Automation, che offrono alla struttura il totale controllo di molteplici attività e al cliente la soddisfazione di vivere momenti di relax e prestigio in un’atmosfera unica.
La soluzione scelta è ricaduta sulla linea Blue Wave (disegnata dall’Architetto Simone Micheli), pensata e creata con una nuova veste ed un’elettronica composta da microprocessori di ultima generazione per esprimere al massimo le funzionalità e stabilità richieste dal committente.
Hotel Supervisor di Microdevice è un sistema unico per la supervisione centralizzata, con controllo in real time dell’intera struttura e possibilità di personalizzazione estrema rispondendo alle specifiche esigenze dell’albergatore.
Microdevice non offre all’Hungaria solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS, fra le quali:

  • La completa regolazione delle temperature, tramite pannello termostato e sonde, in camere e aree comuni;
  • La gestione degli accessi con l’utilizzo di un lettore che identifica e discrimina le card interfacciato con Dormakaba;
  • Il controllo a 360° delle centrali termiche (acqua sanitaria e condizionamento).