Benvenuto nel supporto Amiradevice

Come possiamo aiutarti ?

Non perdere tempo, clicca sulle domande che altri utenti hanno fatto in precedenza

FAQ - DOMANDE FREQUENTI
  • Acquisti
  • Assistenza
  • Spedizioni
  • Tutte
  • Acquisti
    Quali carte di credito sono accettate?
    Puoi pagare tramite i circuiti Visa (carte di credito e di debito), MasterCard (carte di credito e di debito) o American Express.
    Perché il mio pagamento tramite carta non è andato a buon fine?
    Dall'inizio del 2021 è richiesta la tecnologia 3D Secure (3DS) per effettuare i pagamenti online in sicurezza. Se sulla tua carta non è attivo questo servizio non ti sarà possibile acquistare con questo metodo di pagamento. Potrai acquistare tramite PayPal oppure bonifico bancario.
    Quali sono le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico?
    Le coordinate bancarie sono: Amira Srl
    Banca Intesa
    Iban: IT92W0306911228100000000455
    Posso acquistare solo lo sterilizzatore?
    Puoi acquistare lo sterilizzatore con un ordine minimo di 50 card.
    Mi servono più di 400 card, come posso ordinare?
    Se hai bisogno di una quantità maggiore con prezzi agevolati ti invitiamo a contattare cesarina.veneziani@microdevice.it, si occuperà insieme a te del tuo ordine.  
    Posso ordinare delle card personalizzate?
    Per ordinare card personalizzate in stampa digitale oppure offset, ti invitiamo a contattare cesarina.veneziani@microdevice.it, ti esporrà le diverse tipologie di personalizzazione e stampa così da trovare la miglior soluzione per le tue esigenze.
    Assistenza
    Come faccio a contattarvi per domande o assistenza nell'acquisto?
    Puoi contattarci in 2 modi diversi:
    • Tramite il nostro indirizzo e-mail info@amiradevice.it
    • Tramite il numero telefonico 0302680216
    Come posso passare dalla tecnologia chip a quella transponder?
    Per informazioni riguardanti il cambio tecnologia ti invitiamo a contattare cesarina.veneziani@microdevice.it oppure chiama lo 030 2680216.
    Ho la doppia tecnologia, come posso fare?
    Per informazioni riguardanti la doppia tecnologia ti invitiamo a contattare cesarina.veneziani@microdevice.it oppure chiama lo 030 2680216.
    Cosa devo fare per ricevere la ricevuta di pagamento/fattura?
    Troverai una copia della fattura all'interno del tuo pacco oppure nel Sistema di Interscambio (SDI) verrà caricata in formato elettronico. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni che ci hai fornito all'atto dell'ordine.
    Il prodotto che ho ricevuto non funziona, cosa posso fare?
    Contattaci al numero 030 2680216 dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 14.00-18.00 oppure invia una email a cesarina.veneziani@microdevice.it
    Spedizioni
    La spedizione è sempre gratuita?
    In Italia la spedizione è sempre gratuita, assicurata e rapida; a esclusione delle Isole Minori, Venezia e Livigno che sono località soggette a supplemento. Quanto mi costa la spedizione per Livigno? La spedizione ha un costo fisso di € 30,00 con costo di sdoganamento a vostro carico. Quanto mi costa la spedizione per Venezia/Isole Minori? La spedizione ha un costo fisso di € 15,00.
    In quanto tempo riceverò il mio ordine?
    L'ordine verrà elaborato a conferma del pagamento: con carta di credito e PayPal il processo è immediato, con Bonifico Bancario a ricezione pagamento in banca oppure con comunicazione N°CRO.